Juventus Milan diretta Tv streaming canale
(Photo Jonathan Moscrop/Sportimage/Imago/Insidefoto)

Juventus Milan diretta Tv streaming canale – Mancano solamente quattro giorni alla ripresa del calcio italiano. Si riparte con la Coppa Italia, che metterà di fronte Juventus e Milan – da un lato – e Napoli e Inter – dall’altro – nelle semifinali di ritorno della competizione.

Le prime due squadre a scendere in campo saranno proprio Juventus e Milan, che ripartiranno dal risultato di pareggio della gara di andata: 1-1 a firma Ante Rebic e Cristiano Ronaldo. Dopo una buona prestazione, i rossoneri sono stati raggiunti dai piemontesi nei minuti finali, grazie a un rigore siglato dal portoghese.

Juventus Milan diretta Tv streaming canale – La partita in Tv

La gara Juventus-Milan è in programma venerdì, 12 giugno, con calcio d’inizio – da confermare – probabilmente fissato per le ore 20.45/21.00. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501), con collegamento a partire dalle ore 20.30.

Juventus Milan diretta Tv streaming canale – La partita in streaming

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web, e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

Juventus Milan diretta Tv streaming canale – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Paquetà, Calhanoglu; Rebic. All: Pioli.

PrecedenteVendite a picco per i quotidiani sportivi: oltre -50% ad aprile
SuccessivoCoppa Italia, Napoli-Inter in diretta sulle reti Rai