Napoli Inter diretta Tv streaming canale
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli Inter diretta Tv streaming canale – Mancano solamente quattro giorni alla ripresa del calcio italiano. Si riparte con la Coppa Italia, che metterà di fronte Juventus e Milan – da un lato – e Napoli e Inter – dall’altro – nelle semifinali di ritorno della competizione.

La seconda delle due partite metterà di fronte Napoli e Inter, che ripartiranno dal risultato di 0-1 in favore dei partenopei della gara di andata: in rete Fabian Ruiz con un tiro da fuori area. Buona la prestazione del Napoli, che dopo il vantaggio ha pensato prevalentemente a difendersi senza rischiare troppo, fatta eccezione per un paio di occasioni.

Napoli Inter diretta Tv streaming canale – La partita in Tv

La gara Napoli-Inter è in programma sabato, 13 giugno, con calcio d’inizio – da confermare – probabilmente fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501), con collegamento a partire dalle ore 20.30.

Napoli Inter diretta Tv streaming canale – La partita in streaming

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web, e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

Napoli Inter diretta Tv streaming canale – Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Insigne, Callejon, Mertens. All.: Gattuso.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

PrecedenteCoppa Italia, Juventus-Milan in diretta sulle reti Rai
SuccessivoLione, l’Hertha Berlino non prolunga il prestito di Tousart: non ci sarà con la Juve