Bayern campione se – Il Bayern Monaco si prepara a scendere in campo per il 32° turno della Bundesliga. I bavaresi potrebbero già laurearsi questa sera Campioni di Germania, al termine della sfida sul campo del Werder Brema.
Il match è importante anche per i padroni di casa, che sono in piena lotta per non retrocedere e avrebbero bisogno di trovare punti. Il fischio d’inizio del match è programmato per le 20.30 e in caso di tre punti il Bayern conquisterebbe il settimo successo in altrettante gare dalla ripresa post-Covid.
Bayern campione se – Gli esiti favorevoli
Come detto, gli ospiti potrebbero già laurearsi campioni e per farlo gli basterebbe una vittoria. In questo caso non servirebbe neanche attendere la sfida del Borussia Dortmund in programma domani, con i gialloneri che inseguono a 7 lunghezze. Queste tutte le combinazioni che consentirebbero al Bayern Monaco di conquistare il titolo con due giornate d’anticipo:
- Bayern campione se vince contro il Werder Brema
- Bayern campione se pareggia con il Werder Brema e il Dortmund non vince con il Mainz
- Bayern campione se perde con il Werder Brema e il Dortmund perde con il Mainz
In caso di arrivo a pari punti al termine del campionato, sarebbe Campione di Bundesliga la squadra con la miglior differenza reti. Attualmente il Bayern è davanti in questa statistica con +61 contro il +47 del Dortmund.