dove vedere Borussia Dortmund-Mainz Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Borussia Dortmund (Photo Insidefoto)

Il Bayern Monaco ha ormai conquistato il suo ennesimo titolo nazionale, ma questo non toglierà interesse alla gara del Borussia Dortmund, che ha provato finché ha potuto a mettere in difficoltà i bavaresi. I gialloneri hanno comunque già la certezza di poter partecipare alla prossima Champions League, ma sono pronti a fare il possibile per difendere il secondo posto, che confermerebbe comunque di avere disputato un buon campionato. L’avversario è il Mainz, certamente abbordabile per la squadra di Favre, ma ora che lo scudetto è ormai andato diventerà fondamentale affrontare l’impegno con la massima concentrazione.

Gli ospiti non hanno comunque ancora raggiunto la certezza del loro obiettivo stagionale, la salvezza, ma vantano tre punti di vantaggio sulla terz’ultima posizione. Fondamentale in questo senso sarà il prossimo match, un vero scontro diretto contro il Werder Brema.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard.

MAINZ (4-2-3-1): Müller; Baku, St. Juste, Niakhate, Brosinski; Barreiro, Latza; Öztunali, Boetius, Quaison; Mateta.

Dove vedere Borussia Dortmund-Mainz Tv streaming – Guida TV

La gara è in programma stasera alle ore 20.30. Gli appassionati di Bundesliga potranno seguirla su Sky, che detiene i diritti del campionato tedesco: appuntamento su Sky Sport Collection, che ospiterà con “Dirella Goal” anche le altre gare che si disputano in contemporanea. Sono infatti previste anche Bayer Leverkusen-Colonia e Augsburg-Hoffenheim.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Bundesliga Live”, dove non mancheranno anche lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

PrecedenteMihajlovic rinnova con il Bologna, i dettagli dell’accordo
SuccessivoBonus baby sitting e centri estivi: online il servizio per le domande