Napoli Juventus in streaming – Napoli e Juventus sono pronte a scendere in campo per la finale della Coppa Italia. A partire dalle 21, le formazioni di Gattuso e Sarri scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma con l’obiettivo di conquistare il trofeo.
Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio. I bianconeri hanno ottenuto uno 0-0 casalingo con il Milan, dopo l’1-1 della sfida di San Siro. I partenopei hanno invece pareggiato 1-1 con l’Inter, qualificandosi in virtù dello 0-1 ottenuto a Milano.
Napoli Juventus in streaming – Come seguire l’incontro
La gara Napoli-Juventus è in programma questa sera, mercoledì 17 giugno, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno, ma per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming.
Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web. In alternativa, Rai Play è disponibile anche su smartphone, tablet e smart TV tramite l’apposita applicazione da scaricare.
RaiPlay mette a disposizione di tutti gli appassionati 4 ore di diretta, a partire dalle 19.30, sul canale dedicato. I tifosi potranno godersi il pre-partita e seguire poi il match in diretta, con i commenti e gli approfondimenti relativi alle due squadre.
Come sempre su RaiPlay saranno disponibili gli Highlights della partita, nella sezione Playlist24 e, per chiunque non abbia potuto vedere la diretta, si potranno rivedere le partite di tutta la Coppa Italia, in modalità vod, nella scheda programma dedicata.
Napoli Juventus in streaming – I telecronisti
La sfida sarà preceduta da un ampio prepartita a partire dalle 19.30 su Raisport+HD, a cura di Rai Sport. Successivamente il collegamento su Rai Uno, a partire dalle 20.35, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Da bordocampo il contributo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi.