Juventus offerta lavoro – Vuoi lavorare alla Juventus? Opportunità da cogliere al volo per chi desidera coniugare la propria passione per il calcio e l’attività professionale. Sono infatti partite le ricerche da parte della Juventus di un International Business Development Specialist.
In particolare, la persona che entrerà a far parte del team, rispondendo all’International Business Development Manager, sarà responsabile dello sviluppo dell’International Business per la Juventus FC aprendo opportunità commerciali di sponsorizzazione regionali fuori dall’Italia.
Juventus offerta lavoro, le principali mansioni e responsabilità
- Produrre elenchi di targeting e contattare potenziali clienti
- Elaborazione di proposte di vendita e presentazioni
- Pianificazione e organizzazione di visite / incontri di potenziali clienti sul territorio
- Negoziare proposte di sponsorizzazione con prospettive
- Contatto principale per le parti interessate esterne in Medio Oriente e Africa
- Collaborare e coordinarsi con i reparti vendite e gestione account della sede centrale in merito alle proposte e agli obblighi contrattuali con i partner
- Lavori di amministrazione: compilazione di documenti di reparto su base settimanale come pipeline, dettagli di contatto potenziali, ecc.
Juventus offerta lavoro, i requisiti richiesti
Questi i requisiti di cui deve essere in possesso il candidato ideale:
- Laurea triennale / magistrale in Economia o settore di studio commerciale (ad es. Sviluppo commerciale, marketing, comunicazione)
- Oltre 4 anni di esperienza nelle vendite, con particolare attenzione alle vendite sportive acquisite nelle migliori agenzie o nei dipartimenti di partnership di società multinazionali
- Esperienza nella negoziazione con marchi internazionali e buon networking
- Appassionato di industria sportiva
- Disponibile per viaggiare frequentemente
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e arabo scritte e parlate.
Questa posizione ha sede a Torino, presso la sede della Juventus FC S.p.A.
Juventus offerta lavoro, come candidarsi
Per candidarsi, bisogna andare sul sito ufficiale bianconero, nella sezione “Lavora con noi”: a questo link, registrandosi, si potrà inviare la propria candidatura per la posizione in oggetto, ovverosia un International Business Development Manager.