macron sponsor sampdoria
Esultanza dei giocatori della Sampdoria (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

«Acqua S.Bernardo sulle maglie dell’U.C. Sampdoria. La minerale italiana e famosa in tutto il mondo per leggerezza e proprietà organolettiche comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di second jersey sponsor fino al termine della Serie A TIM 2019/20».

Così il club blucerchiato ha annunciato la nuova partnership con Acqua S.Bernardo, della quale non sono stati rivelati i termini economici. Il brand occuperà dunque spazio sulla parte frontale della divisa da gioco per le ultime partite della stagione.

Onore. S.Bernardo, da sempre vicina al mondo del design e dello sport, ha voluto scendere in campo con il club del presidente Massimo Ferrero, come spiega il direttore generale Antonio Biella: «Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano: infatti la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro».

Sampdoria sponsor di maglia
Antonio Biella (d.g. San Bernardo)

«Per questo – prosegue – è un grande piacere e onore essere sulla maglia della Sampdoria, ritenuta la più bella al mondo. Ho ancora negli occhi i tanti successi del Doria di Vialli e Mancini che hanno entusiasmato l’Italia intera al pari delle reti di Quagliarella. Speriamo di poter vedere esultare ancora giocatori e tifosi in questa ripresa di campionato. La Samp è la squadra di Genova, un territorio molto importante, che sentiamo come casa e a cui vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza».

L’impegno sportivo di S.Bernardo si arricchisce così di una nuova e prestigiosa squadra. Il gruppo italiano sostiene infatti diverse realtà a livello nazionale e locale, dalla pallacanestro al volley, passando per l’atletica e la pallapugno.

ABBONATI A DAZN E GUARDA 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA IN ESCLUSIVA. 9,99€/MESE

PrecedenteSerie A, il 47% dei tifosi non si abbonerà allo stadio nel 2020/21
SuccessivoDue settimane di calcio non stop su Sky: almeno una gara ogni sera