Dove vedere Everton Liverpool tv streaming
(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming – Anche la Premier League riparte dopo lo stop di oltre tre mesi imposto dall’emergenza Coronavirus. Subito un grande match per il massimo campionato inglese, con il derby di Liverpool tra i Reds di Klopp e l’Everton di Ancelotti.

La sfida potrebbe ulteriormente avvicinare il Liverpool alla conquista del titolo dopo trent’anni di astinenza, ma i Toffees non rimarranno a guardare. Si gioca questa sera, domenica 21 giugno, alle ore 20. Il match si disputerà a Godison Park, casa dell’Everton.

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming, come seguire la gara

La partita Everton-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football (numero 203 del satellite)

Dove vedere Everton Liverpool tv streaming, le probabili formazioni

Everton (4-4-2): Pickford; Sidibé, Keane, Holgate, Digne; Bernard, Gomes, Davies, Sigurdsson; Calvert-Lewin, Richarlison. All.: Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Origi, Firmino, Mané. All.: Klopp.

PrecedenteSerie A, dove vedere Inter Sampdoria in tv e streaming
SuccessivoSerie B, dove vedere Ascoli Perugia in tv e streaming