Dove vedere Inter Sampdoria tv streaming – Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia l’Inter torna in campo per riprendere il campionato di Serie A. I nerazzurri di Antonio Conte puntano a un successo contro la Sampdoria, per provare a rimanere in corsa per lo Scudetto con Juventus e Lazio.
Attualmente l’Inter si trova a 9 punti dal primo posto – con una gara in meno, che verrà recuperata questa sera – e un successo la riporterebbe a sole 6 lunghezze dal vertice. Il match tra nerazzurri e blucerchiati è in programma stasera, domenica 21 giugno, allo stadio San Siro di Milano: fischio d’inizio alle 21.45.
Dove vedere Inter Sampdoria tv streaming, come seguire la gara
La partita Inter-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva su Sky.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Inter Sampdoria tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite)
Dove vedere Inter Sampdoria tv streaming, le probabili formazioni
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli. All.: Ranieri.