dove vedere Levante-Atletico Madrid Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Atletico Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Levante-Atletico Madrid è una delle sfide in programma alla 31esima giornata di Liga e vedrà una di fronte all’altra due tra le formazioni che sono apparse in migliore forma dopo il lungo stop. La squadra di Simeone ha messo a segno un pareggio e due vittorie ed è ora al quarto posto, al pari del Siviglia. Due pareggi e una vittoria invece per gli avversari dei “Colchoneros”, che sono riusciti così a risalire dai bassifondi della classifica.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Toño Garcia, Postigo, Rúben Vezo, Miramón; Vukcevic, Campaña, Bardhi, Rochina; Morales, Roger Martí.

ATLETICO MADRID (4-3-2-1): Oblak; Arias, Savic, Hermoso, Lodi; Saul Niguez, Thomas Partey, Llorente; Koke, Joao Felix; Diego Costa.

Dove vedere Levante-Atletico Madrid Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Levante-Atletico Madrid sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera alle ore 19.30: telecronaca a cura di Alessandro Iori.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Levante-Atletico Madrid Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Levante-Atletico (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Levante-Atletico Madrid e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Dove vedere Levante-Atletico Madrid Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Levante-Atletico Madrid Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Levante-Atletico Madrid Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI LEVANTE-ATLETICO MADRID IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteSpal Cagliari streaming: dove vedere la partita in diretta
SuccessivoL’intelligenza artificiale per prevenire gli infortuni: Wylab e la startup Zone7
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.