A che ora Spal Milan? Tornano in campo i rossoneri di Pioli dopo l’ottima prova di San Siro, che ha portato al successo sulla Roma di Fonseca. Il Milan cerca punti per proseguire la corsa all’Europa, e non può sbagliare in vista di un filotto di gare complicate.
Dall’altra parte la Spal di Gigi Di Biagio proverà a conquistare punti per non perdere definitivamente le speranze di rimanere in Serie A, anche se la strada sembra ormai compromessa.
A che ora Spal Milan – Data e orario
La sfida tra Spal e Milan si giocherà mercoledì 1° luglio 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
A che ora Spal Milan – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Spal e Milan è prevista in esclusiva su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
A che ora Spal Milan – Le probabili formazioni
Spal (4-3-3): Letica; Cionek, Bonifazi, Vicari, Reca; D’Alessandro; Dabo, Murgia, Missiroli; Strefezza, Petagna, Valoti. All.: Di Biagio.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. All.: Pioli.