Catania Virtus Francavilla in streaming

Dove vedere Catania Virtus Francavilla in streaming? Tutto pronto per i playoff di Serie C, che si accendono con la sfida tra Catania e Francavilla. L’incontro è in programma martedì 30 giugno, con fischio d’inizio del match fissato per le ore 20.30.

La partita mette di fronte due formazioni del Girone C della Serie C, che si sono classificate rispettivamente al 6° e al 9° posto al momento dell’interruzione della stagione a causa dell’emergenza Coronavirus.

Catania Virtus Francavilla in streaming – Le attese della vigilia

La gara si preannuncia entusiasmante, con gli etnei in campo con lo spettro del fallimento sullo sfondo e alle prese col caos stipendi (Di Molfetta non è tornato ad allenarsi), mentre la Virtus Francavilla di Trocini con attaccanti del calibro di Perez, Vazquez e Baclet si candida a possibile sorpresa di questa appendice stagionale al cospetto di avversarie più equipaggiate.

CLICCA QUI E SEGUI
CATANIA-VIRTUS FRANCAVILLA
IN STREAMING SU LIVE NOW

Catania Virtus Francavilla in streaming – Come funziona LIVENow

Catania Virtus Francavilla in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
CATANIA-VIRTUS FRANCAVILLA
IN STREAMING SU LIVE NOW

PrecedenteSerie B, il Pescara sfida l’Empoli: appuntamento live su DAZN
SuccessivoSerie B, Pordenone-Virtus Entella: la partita sarà live su DAZN