Torino Lazio Sky o Dazn? I biancocelesti di Simone Inzaghi scendono in campo dopo la sofferta vittoria con la Fiorentina, arrivat in rimonta grazie a un rigore siglato da Immobile e alla rete messa a segno da Luis Alberto.
Avversario di turno sarà il Torino di Moreno Longo, che cerca punti per evitare di rimanere sempre più coinvolto nella lotta per non retrocedere. I granata sono reduci da una sconfitta per 4-2 contro il Cagliari nell’ultimo turno.
Torino Lazio Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Torino e Lazio è prevista in esclusiva su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Torino Lazio Sky o Dazn – Le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Longo.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.