Dove vedere Spal Milan tv streaming
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Spal Milan tv streaming – Buone notizie in casa Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ritrova Zlatan Ibrahimovic tra i convocati, un’arma in più in vista dell’importante sfida di Ferrara con la Spal.

I rossoneri cercano punti per proseguire la corsa all’Europa League, e contro la formazione ferrarese non possono permettersi di sbagliare. Dal canto suo la Spal proverà a fare risultato per mantenere vive le speranze di salvezza fino alla fine.

Dove vedere Spal Milan tv streaming, come seguire la gara

La partita Spal-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Spal Milan tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Dove vedere Spal Milan tv streaming, le probabili formazioni

Spal (4-4-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Fares; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Petagna, Cerri. All.: Di Biagio.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Paquetá, Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli.

PrecedenteOsimhen a Napoli, De Laurentiis prepara 50 milioni per l’attaccante
SuccessivoSerie A, dove vedere Bologna Cagliari in Tv e streaming