Dove vedere Brighton-Liverpool Tv streaming – Prosegue questa sera al 34esima giornata di Premier League con la sfida tra Brighton e Liverpool, gara che, almeno sulla carta, sembra essere quasi scontata.
La squadra di Klopp ha infatti letteralmente dominato il campionato, che mancava in bacheca ormai da 30 anni, ma farà il possiible per onorare l’impegno. I padroni di casa, invece, sono reduci dal successo ottenuto sabato scorso sul campo del Norwich e sono ora vicini all’obiettivo stagionale: la salvezza.
Dove vedere Brighton-Liverpool Tv streaming – Come seguire la gara
La partita Brighton-Liverpool sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio questa sera, mercoledì 8 luglio, alle ore 21.15.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Brighton-Liverpool Tv streaming – I canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport Football (canale 203 del satellite)
Telecronaca dell’incontro affidata a Paolo Ciarravano. Attivo anche lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
Dove vedere Brighton-Liverpool Tv streaming, Le probabili formazioni
BRIGHTON (4-4-2): Ryan; Lamptey, Duffy, Dunk, Burn; Propper, Mooy, Trossard, Bissouma; Maupay, Connolly.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.