Juventus maglia trasferta 2020 2021
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

anticipazioni seconda maglia Juventus 2020-2021. In questo anno così particolare manca meno di un mese alla fine della stagione, ma come da tradizione sono già diversi i dettagli che vengono diffusi sulle caratteristiche delle maglie 2020-21. Ora abbiamo così la possibilità di farci un’idea su come sarà la seconda maglia della Juventus, destinata a essere utilizzata in modo prevalente in trasferta.

A rivelarci le immagini è il profilo Twitter “La maglia bianconera”, da sempre informato sulle questioni che coinvolgono la formazione pluricampione d’Italia. Come si può intuire il look di Chiellini e compagni si discosterà almeno in parte dalla tradizione: il colore prevalente della casacca sarà infatti il blu notte. Gli inserti dovrebbero invece essere in argento.

anticipazioni seconda maglia Juventus 2020-2021

Non è escluso che qualcuno possa almeno in parte storcere il naso per questa particolare tonalità (l’azzurro è comunque già stato visto negli anni passati). Una situazione simile si era già verificata nei mesi scorsi, al momento della presentazione della casacca indossata attualmente da CR7 e soci. Non più una divisa a strisce bianconere, maglia divisa perfettamente in due dal bianco e il nero, e con una strisciolina sottile rosa al centro. Una maglia che a primo impatto ricorda quella usata dai fantini della contrada della Lupa nel palio di Siena.

In realtà, come spesso sappiamo sono i risultati del campo che indirizzano l’opinione degli appassionati. E se le soddisfazioni continueranno ad arrivare anche un look di questo tipo potrà essere apprezzato quasi sicuramente.

PrecedenteDa CR7 a Ibra, il valore dei post dei calciatori su Instagram
SuccessivoSky presenta ricorso contro il divieto di esclusive web
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.