Sorteggio quarti Europa League streaming – E’ tutto pronto per il sorteggio delle Final Eught della UEFA Europa League. Sorteggio che definirà il calendario della manifestazione dai quarti di finale alla finale, che si disputerà a Colonia il 21 agosto (qui tutti i dettagli sulle procedure per i sorteggi).
Sorteggio quarti Europa League streaming – Data e orario
Il programma completo sarà dunque delineato nella giornata di oggi, venerdì 10 luglio presso la sede della UEFA a Nyon, in Svizzera. La cerimonia del sorteggio inizierà a partire dalle ore 13.
Sorteggio quarti Europa League streaming – La diretta streaming
I sorteggi si terranno dunque a partire dalle ore 13 e saranno trasmessi in diretta televisiva, ma non solo. Chi non potesse seguire l’evento in Tv potrà infatti approfittare della diretta streaming su diverse piattaforme. Queste tutte le soluzioni:
- in diretta suit. Conduce Leo Di Bello. In studio Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Riccardo Trevisani;
- in diretta su Eurosport, canale visibile anche sulla piattaforma di sport in streaming DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI)
Sorteggio quarti Europa League streaming – Le squadre partecipanti
Ancora tutte da definire le squadre che si qualificheranno ai quarti della competizione. Chi ha già disputato l’andata degli ottavi di finale disputerà la sfida di ritorno, come programmato in origine. Le squadre che invece non sono ancora scese in campo disputeranno gli ottavi in gara secca. Queste la gare in programma tra il 5 e il 6 agosto:
- Basilea-Eintracht (andata 3-0)
- Copenhagen-Basaksehir (andata 0-1)
- Inter-Getafe (gara secca)
- Bayer Leverkusen-Rangers (andata 3-1)
- Manchester United-LASK (andata 5-0)
- Shakhtar Donetsk-Wolfsburg (andata 2-1)
- Siviglia-Roma (gara secca)
- Wolverhampton-Olympiakos (andata 1-1)