A che ora Roma Verona? Tra martedì 14 luglio e giovedì 16 luglio, la Serie A torna in campo per i match della 33ª giornata. Tra le gare in programma, anche la sfida tra Roma e Verona
Verso la sfida dell’Olimpico, Paulo Fonseca è intenzionato a continuare con la difesa a tre viste le ultime prestazioni della squadra che sembra attaccare di più e difendersi meglio. Smalling dovrà attendere ancora prima di ritrovare il campo per un problema muscolare che lo ha bloccato a Napoli. Il centrale inglese probabilmente tornerà a disposizione del tecnico portoghese per il match successivo contro l’Inter.
Cristante, invece, scontato il turno di squalifica, si contenderà una maglia da titolare al centro della difesa con Fazio. Salvo sorprese, ci dovrebbero essere le conferme di Mancini e Ibanez. Tra i pali è probabile torni Pau Lopez, dopo il turno di riposo motivato dall’allenatore giallorosso con la necessità di non forzare la condizione dello spagnolo dopo il lungo stop.
A che ora Roma Verona – Data e orario
La sfida tra Roma e Verona si giocherà mercoledì 15 luglio 2020 alle 21.45. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma.
A che ora Roma Verona – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Roma e Verona è prevista in esclusiva su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport 254 (satellite e fibra)
- Sky Sport 485 (digitale terrestre)
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
A che ora Roma Verona – Le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Ibañez, Fazio; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Carles Pérez, Lo. Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Günter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric.