dove vedere Crotone-Pordenone Tv streaming
Alex Cordaz, portiere del Crotone (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Crotone-Pordenone è un vero scontro diretto tra due formazioni che puntano alla promozione, anche se probabilmente a inizio stagione in pochissimi avrebbero scommesso sui friulani, alla prima esperienza nel campionato cadetto. I calabresi, dopo il tris rifilato al Benevento già promosso, si sono ripetuti con il Cittadella. La formazione di Giovanni Stroppa, sempre seconda con 58 punti e a più tre proprio sul Pordenone. Una vittoria degli ospiti potrebbe rendere ancora più avvincente la situazione.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Curado, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; De Agostini, Bassoli, Camporese, Vogliacco; Pobega, Burrai, Mazzocco; Tremolada; Strizzolo, Ciurria. Allenatore: Attilio Tesser.

 

Dove vedere Crotone-Pordenone Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Crotone-Pordenone sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca alle ore 21.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Crotone-Pordenone Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Crotone-Pordenone (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Crotone-Pordenone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Dove vedere Crotone-Pordenone Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Crotone-Pordenone Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Crotone-Pordenone Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI CROTONE-PORDENONE IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

 

PrecedenteLombardia, bando “È di nuovo sport” a sostegno di ASD e SSD
SuccessivoSerie A, sette fondi ammessi a presentare offerte