Dove vedere Atalanta Brescia tv streaming – Si apre con la sfida molto sentita tra Atalanta e Brescia il 33° turno del campionato di Serie A. Il match mette di fronte una delle squadre più in forma del torneo alle Rondinelle, sempre più vicine al ritorno in Serie B.
L’Atalanta proverà a tornare alla vittoria dopo il 2-2 – frutto di un’ottima prestazione – maturato all’Allianz Stadium contro la Juventus. Per il Brescia si tratterà invece di uno degli ultimi tentativi di mantenere viva la lotta per non retrocedere: sono 9 i punti di distanza dal Genoa, prima squadra salva in questo momento.
Dove vedere Atalanta Brescia tv streaming, come seguire la gara
La partita Atalanta-Brescia sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La sfida andrà in scena questa sera, martedì 14 luglio 2020, con calcio d’inizio fissato per le 21.45.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Atalanta Brescia tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).
Dove vedere Atalanta Brescia tv streaming, le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi, Ilicic; D. Zapata. All.: Gasperini.
Brescia (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mangraviti; Spalek, Bjarnason, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, A. Donnarumma. All.: Lopez.