Milan Modena in streaming
Alessio Romagnoli (Photo Image Sport / Insidefoto)

Milan Parma streaming – Milan-Parma è una sfida cruciale soprattutto per i rossoneri, che si sono dimostrati una delle formazioni più in forma nel post lockdown, in cui sono riusciti a collezionare solo vittorie, ad eccezione dei pareggi contro Spal e Napoli, ma soprattutto con prestazioni davvero convincenti contro Roma, Juventus e Lazio.

Proseguire con il trend positivo può essere fondamentale per centrare la qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Gli emiliani si trovano comunque in una posizione di classifica tranquilla e sono reduci dal pareggio contro il Bologna maturato nei minuti di recupero in cui hanno dimostrato di avere grinta e mordente.

Si preannuncia una sfida particolare per Zlatan Ibrahimovic, che centrerà la sua presenza numero 100 con la maglia del Milan, anche se appare sempre più probabile un suo addio a fine stagione.

Milan Parma streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le 19.30 di mercoledì 15 luglio 2020.

Milan Parma streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Milan Parma streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Milan Parma streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Milan Parma streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Milan Parma streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Milan Parma streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:

  • per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
  • Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.
PrecedenteMarcus Rashford riceverà un dottorato honoris causa
SuccessivoBologna Napoli streaming: dove vedere la gara in diretta