Bartomeu mozione sfiducia
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Dove vedere Barcellona-Osasuna Tv streaming – Nelle ultime settimane la strada che può portare il Barcellona alla conquista della Liga si è complicata, ma la squadra di Setien vuole crederci finché sarà possibile e si aspetta così di portare a casa una vittoria anche dalla sfida contro l’Osasuna.

Il Real Madrid resta capolista con quattro punti di vantaggio e ora che il campionato volge al termine solo un passo falso dei “blancos” potrebbe cambiare la situazione. Gli avversari non devono però essere sottovalutati: già all’andata a Pamplona finì 2-2, frutto delle reti di Ansu Fati e Arthur e della doppietta di Torres Morales che, con un rigore al minuto 81, raggiunse il prezioso pari. Messi e compagni sono però in serie positiva visto che non perdono dal 1° marzo, quando hanno dovuto arrendersi proprio alla squadra di Zidane.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Semedo, Vidal, Busquets, Riqui Puig; Messi, Suarez.

OSASUNA (4-4-2): Herrera; Roncaglia, Hernandez, Garcia, Estupiñán; Torres, Brasanac, Oier, Perez; Gallego, Lopez.

Dove vedere Barcellona-Osasuna Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Barcellona-Osasuna sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera, giovedì 16 luglio, alle 21.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Barcellona-Osasuna Tv in streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Barcellona-Osasuna (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Barcellona-Osasuna ogni turno della Serie A TIM.

Dove vedere Barcellona-Osasuna Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Barcellona-Osasuna Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Barcellona-Osasuna Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI BARCELLONA-OSASUNA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteSky e DAZN gratis: la GDF sequestra un sito internet
SuccessivoAl-Baker: «Ho presentato un interesse per un club italiano»