L’accostamento risale alla giornata di ieri, quando la Roma è stata data vicina all’acquisto da parte del Fondo Sovrano del Kuwait. Una notizia per la quale sono arrivate anche le precisazioni direttamente da Fahad Al-Baker, uomo d’affari kuwaitiano.
Al-Baker aveva ammesso ai microfoni di HDA Tv di essere molto vicino all’acquisto di un club italiano, ma successivamente attraverso il suo profilo Twitter ha smentito che fosse stata accettata una offerta dalla Roma per il club giallorosso.
«La notizia che un’offerta fatta per la Roma è stata accettata non è vera», ha spiegato sul social network Al-Baker. «Questo mi ha messo in una posizione imbarazzante. Non sono in fase di negoziazione con nessun club italiano al momento», ha aggiunto.
«Ho chiesto a tutte le persone di essere precise su ciò che riportano su di me sui media perché non sopporterò false informazioni diffuse sui media o sui social. Ho presentato – sottolinea ancora – un interesse per un club italiano. Secondo le regole, non sono autorizzato a fare nomi finché non abbiamo concluso l’affare».