Dove vedere Cagliari Sassuolo tv streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Cagliari Sassuolo tv streaming – Match che si preannuncia molto interessante quello che nella 34esima giornata di campionato metterà di fronte Cagliari e Sassuolo. Le due formazioni cercano i tre punti per chiudere al meglio la stagione.

Gli uomini di De Zerbi si trovano in un particolare stato di forma, dopo le recenti vittorie e pareggi di livello con Inter e Juventus: in entrambi i casi i neroverdi hanno messo sul campo grandi prestazioni, strappando per due volte un 3-3.

Dove vedere Cagliari Sassuolo tv streaming, come seguire la gara

La partita Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match si disputerà sabato 18 luglio 2020, con calcio d’inizio alle 19.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Cagliari Sassuolo tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Dove vedere Cagliari Sassuolo tv streaming, le probabili formazioni

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Klavan, Carboni; Mattiello, Nandez, Rog, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Paloschi. All.: Zenga.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Ghion; Djuricic, Traore, Haraslin; Caputo. All.: De Zerbi.

PrecedenteIl Monza di Berlusconi in rosso di 9,25 milioni nel 2019
SuccessivoFA Cup, dove vedere Arsenal Manchester City in streaming