Roma Inter Sky o Dazn
Esultanza dei giocatori della Roma (Photo Gino Mancini / Insidefoto)

Roma Inter Sky o Dazn? Mancano sempre meno partite al termine della Serie A 2019/20. Partite in cui Roma e Inter cercheranno di dare il massimo per conquistare rispettivamente il quinto e il secondo posto in classifica in campionato.

I nerazzurri sono reduci dal match vinto 4-0 con la Spal, mentre i giallorossi hanno affrontato e sconfitto il Verona con il risultato di 2-1: in gol Veretout su rigore e Dzeko, con rete di Pessina nel finale ad accorciare le distanze.

Roma Inter Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Roma e Inter è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca domenica 19 luglio, alle 21.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Roma Inter Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. All.: Fonseca.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Conte.

PrecedenteL’ascesa di Steven Zhang: sempre più potere in Suning
SuccessivoNapoli Udinese Sky o Dazn? Dove vedere il match in diretta