Siviglia Roma streaming
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Spal Roma Sky o DaznLa Spal è ormai certa della retrocessione in Serie B, ma vuole chiudere al meglio questo campionato. Il calendario la mette però di fronte a un avversario tutt’altro che semplice da affrontare: al Paolo Mazza arriva infatti la Roma, reduce dal pareggio in casa contro l’Inter e in cerca di punti per consolidare il quinto posto che le garantirebbe la qualificazione alla fase a gironi di Europa League per la prossima stagione.

Gli estensi arrivano a questo match con una striscia di ben cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali quella subita in rimonta contro il Brescia. Davvero desolante il cammino nell’ultimo periodo, con un solo punto nelle ultime otto uscite, ottenuto però contro il Milan, una delle squadre più in forma del momento. Gli uomini di Fonseca, invece, dopo aver inanellato tre successi di fila, nell’ultima uscita hanno rallentato la loro corsa impattando 2-2 all’Olimpico.

Spal Roma Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Spal e Roma è prevista in esclusiva su DAZN. Si gioca mercoledì 22 luglio 2020, alle ore 21.45.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Spal-Roma (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Spal Roma Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Spal (4-4-2): Letica; Cionek, Salomon, Vicari, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Dabo, Valoti; Petagna, Cerri. All.: Di Biagio.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

SEGUI SPAL-ROMA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteSerie A, dove vedere Sassuolo Milan tv streaming
SuccessivoSerie A, dove vedere Atalanta Bologna tv streaming