Spezia Fiorentina streaming
Patrick Cutrone (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Inter Fiorentina streaming – Inter e Fiorentina arrivano alla sfida che le vedrà una di fronte all’altra con il morale decisamente diverso. I nerazzurri, infatti, sono reduci dal pareggio dell’Olimpico contro la Roma, risultato che annulla quasi del tutto le loro speranze di insidiare la Juventus nella lotta per lo Scudetto.

Non è mancata, dopo il fischio finale, una polemica da parte del tecnico Antonio Conte, che ha sottolineato come la sua squadra sia stata spesso svantaggiata con un calendario che ha previsto impegni più ravvicinati rispetto a quanto accaduto alle rivali. I viola, invece, sono ormai matematicamente salvi e vogliono togliersi ancora qualche soddisfazione nel finale di stagione.

Inter Fiorentina streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. Il calcio d’inizio è previsto per le 21.45 di mercoledì 22 luglio 2020.

Inter Fiorentina streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Inter Fiorentina streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Inter Fiorentina streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Inter Fiorentina streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Inter Fiorentina streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Inter Fiorentina streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:

  • per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
  • Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.
PrecedenteLecce Brescia streaming: dove vedere la partita in diretta
SuccessivoDeregulation del calcio virtuale: il regime fiscale dei gamers