A che ora Roma Fiorentina
Chris Smalling, difensore della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

A che ora Roma Fiorentina? La Roma punta a mantenere il quinto posto, tenendo a distanza il Milan, e per farlo dovrà superare anche lo scoglio Fiorentina dopo la vittoria in goleada contro la Spal.

Il quinto posto, ultimo utile per evitare i preliminari di Europa League, è saldamente in mano alla Roma che, col nuovo modulo di Fonseca, è tornata a galoppare. C’è attesa per il confronto di domenica all’Olimpico con la Fiorentina di Iachini, tornata più competitiva, con Ribery che sfiderà Dzeko cercando di vendicare l’1-4 dell’andata.

A che ora Roma Fiorentina – Data e orario

La sfida tra Roma e Fiorentina si giocherà domenica 26 luglio 2020 alle 19.30. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma.

A che ora Roma Fiorentina – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Roma e Fiorentina è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra)

La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con commento di Daniele Adani, mentre a bordocampo ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante e per Diretta Gol Maurizio Compagnoni

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

A che ora Roma Fiorentina – Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Cutrone, Ribery. Allenatore: Iachini.

PrecedenteNapoli Sassuolo Sky o Dazn? Dove vedere la sfida
SuccessivoA che ora Juventus Sampdoria? Dove vedere la partita