Napoli Sassuolo Sky o Dazn? Solo tre giornate alla fine di questo incredibile campionato che ha ben poco di aritmetico e tanto di inaspettato, per questo è consigliato non perdersi neppure un match durante il weekend e godersi ogni minuto di grande calcio.
La giornata di sabato vedrà in campo alle 21:45 con Napoli-Sassuolo; separate da più punti ma attaccate in classifica, è questa la situazione attuale delle due squadre accomunate anche da una grande stima l’una per l’altra e che Gattuso, nel dopo partita di Parma-Napoli, sintetizzerà ai microfoni di DAZN con il seguente pronostico: “Sarà sabato la nostra partita che assomiglierà a quella di Barcellona, con il Sassuolo, sarà un test importante perché sono squadre che si assomigliano”. Parole forti, come l’attacco delle due squadre sempre andato in gol nelle ultime partite.
Napoli Sassuolo Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Napoli e Sassuolo è prevista in esclusiva su DAZN. La sfida andrà in scena sabato 25 luglio alle 21.45 allo stadio San Paolo di Napoli.
DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Napoli-Sassuolo (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Napoli Sassuolo Sky o Dazn – Le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All. De Zerbi.
ARBITRO: Aureliano (Bottegoni-Bresmes, IV: Pezzuto, VAR: Nasca, AVAR: Longo)
SEGUI NAPOLI-SASSUOLO IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI