Dove vedere Inter Napoli tv streaming – L’Inter non vuole fermarsi dopo il successo sul Genoa. I nerazzurri sfidano il Napoli di Gattuso nel penultimo turno di Serie A, e provano a blindare il secondo posto in classifica.
Gli uomini di Antonio Conte scendono in campo a San Siro, e in attesa dell’ultima giornata – sfida ad alta tensione contro l’Atalanta – cercano di mettere in cascina altri tre punti. I partenopei vogliono invece concludere al meglio il campionato per arrivare pronti alla sfida di Champions League con il Barcellona.
Dove vedere Inter Napoli tv streaming, come seguire la gara
La partita Inter-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 28 luglio 2020, alle ore 21.45.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Inter Napoli tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).
Dove vedere Inter Napoli tv streaming, le probabili formazioni
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All.: Gattuso.