Dove vedere Inter Lugano tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Quanto deve fare Inter per arrivare seconda – Tutto pronto per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2019/20. Si avvia alla chiusura il massimo campionato italiano, costretto a proseguire nei mesi di giugno e luglio a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha bloccato tutto lo sport per oltre tre mesi.

Arrivati all’ultimo turno, mancano ancora alcuni verdetti da stabilire. Tra questi, anche quello per la seconda posizione alle spalle della Juventus, che si è laureata Campione d’Italia dopo il successo sulla Sampdoria del 36° turno (un 2-0 con reti di Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi).

Tra le formazioni che si lottano la seconda piazza ci sono Inter, Atalanta e Lazio. Proprio le due nerazzurre si incroceranno all’ultima giornata- appuntamento sabato 1° agosto alle ore 20.45, presso il Gewiss Stadium di Bergamo –, dando vita a un match carico di significato. Chi vince ottiene la seconda posizione, che vale anche qualche milione di euro.

I biancocelesti affrontano invece il Napoli, che non ha particolari obiettivi da raggiungere avendo già conquistato la fase a gironi dell’Europa League tramite la Coppa Italia. Il match influenzerà comunque la lotta per la seconda – e terza – piazza, dato che in caso di successo gli uomini di Inzaghi chiuderanno almeno in terza posizione.

Quanto deve fare Inter per arrivare seconda: le combinazioni favorevoli

Ma cosa deve fare l’Inter per ottenere il secondo posto ai danni delle sue avversarie? Questi tutti i casi favorevoli ai nerazzurri, anche sulla base del risultato della sfida tra Napoli e Lazio (calcio d’inizio sabato 1° agosto 2020, alle ore 20.45). Inter seconda se:

  • Vince con l’Atalanta
  • Pareggia con l’Atalanta e la Lazio non vince con il Napoli

L’incontro di andata tra Inter e Atalanta si è chiuso sul risultato di 1-1. Entrambe le formazioni non concluderanno la stagione 2019/20 con questa partita, ma saranno attese dai rispettivi match di coppa con Getafe (Inter, in Europa League) e Paris Saint-Germain (Atalanta, in Champions League).

SEGUI ATALANTA-INTER IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteIl TAS respinge il ricorso del Trabzonspor sul FPF: turchi fuori dalla Champions
SuccessivoDe Laurentiis a manager Serie A: «Lei è incompetente, vada ad accudire i figli»