Juventus plusvalenze FIGC
Miralem Pjanic (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Juventus Roma Sky o Dazn? Senza più obiettivi da raggiungere, Juventus e Roma si sfidano nell’ultima giornata di campionato e chiudono così la Serie A 2019/20.

I bianconeri si sono laureati Campioni d’Italia dopo il successo sulla Sampdoria, mentre i giallorossi hanno conquistato ufficialmente la fase a gironi della prossima edizione dell’Europa League battendo il Torino in trasferta con il risultato di 2-3.

Juventus Roma Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Roma è prevista in esclusiva su Sky. Il match è in programma sabato 1° agosto 2020, alle ore 20.45.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Juventus Roma Sky o Dazn – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Wesley, De Ligt, Rugani, Coccolo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. All.: Sarri.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Diawara, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

PrecedenteSerie B, Cosenza-Juve Stabia: come fare per seguire il match in Tv
SuccessivoNapoli Lazio Sky o Dazn? Dove vedere la gara in diretta