Serie B diritti Tv

Nella giornata di ieri Kappa e la Serie B hanno presentato il nuovo pallone per la stagione 2020/21. Il marchio sportivo torinese accompagnerà la Lega Serie B per la quarta stagione consecutiva. Il nuovo Official Kombat Ball 2021 sarà presente su tutti i campi delle 388 gare del campionato Serie BKT 2020/2021.

Il pallone è stato pensato per migliorare le performance in campo grazie all’innovativa struttura dimple, composta di micro-scanalature ispirate alle palline da golf per una maggiore aerodinamicità. Studiato per mantenere un’eccezionale conservazione della forma e della durabilità, l’innovativo design da 24 pannelli, progettato dal centro R&D Kappa, si ripropone anche nella nuova edizione. La pressione uniformemente distribuita tra i pannelli, e intorno alla palla, consente infatti ai giocatori di avere colpi accurati e più potenti.

Le grafiche riprendono i colori del logo della Lega serie B, il rosso e il verde della nostra bandiera, quindi l’azzurro del calcio italiano, ricreando dei rombi al cui interno è presente il logo degli “Omini”.

«Siamo felici di continuare ad avere quale compagno di viaggio un partner serio, affidabile e moderno – dice Mauro Balata, presidente della Lega B –. Per il quarto anno di fila la partnership fra Lega B e Kappa porterà avanti l’italianità, la qualità e l’innovazione, tutti valori coerenti con il nostro campionato di Serie BKT».

«È una bella ed importante soddisfazione per Kappa poter essere per il quarto anno consecutivo il compagno di viaggio del Campionato degli Italiani – dice Paolo Fulgenzi, responsabile delle sponsorizzazioni sportive del Gruppo BasicNet, proprietario del marchio Kappa –. Crediamo che questa consolidata collaborazione con la LNPB possa essere di forte sostegno per una entusiasmante ed auspicata ripartenza di tutto lo sport italiano, in cui siamo tutti coinvolti, e l’ennesima evoluzione tecnica del KOMBAT BALL nella sua versione 2021 va in questa direzione».

Il design luminoso del nuovo Kombat Ball 2021, anche nella versione gialla per l’alta visibilità, è pensato per aumentarne la percettibilità in campo.

PrecedenteAdise e Assi Manager insieme per il futuro del management sportivo italiano
SuccessivoIl nuovo Monza nasce su Sportitalia: live l’amichevole contro la Juventus Under 19