Atalanta Psg data e orario – Tutto pronto per la grande notte europea dell’Atalanta. La formazione bergamasca affronterà il Paris Saint-Germain nei quarti di finale della UEFA Champions League.
Si gioca in gara unica, una decisione che fa seguito all’emergenza Coronavirus e al nuovo calendario stabilito per le partite della massima competizione europea per club. Il palcoscenico della sfida sarà lo stadio Da Luz di Lisbona, casa del Benfica.
Gasperini punta a passare il turno e a conquistare una semifinale che avrebbe a dir poco del clamoroso. Fatta eccezione per le assenze di Ilicic e Gollini – e Palomino a rischio – la Dea dovrebbe presentarsi a pieni ranghi.
Più in difficoltà – invece – la formazione francese, che dovrà fare a meno di Verratti e Di Maria, ma soprattutto non vedrà in campo dall’inizio il talento di casa Kylian Mbappè.
Atalanta Psg data e orario – Quando si gioca
La sfida tra Atalanta e Psg si giocherà mercoledì 12 luglio 2020 alle ore 21.00. Le squadre scenderanno in campo allo stadio Da Luz di Lisbona.
Atalanta Psg data e orario – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Atalanta e Psg è prevista su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport Football (numero 203 del satellite)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Il match tra i nerazzurri e i francesi sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.
Atalanta Psg data e orario – Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.
Psg (4-3-3): Navas; Kehrer, T. Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Marquinhos, Herrera; Sarabia, Icardi, Neymar. All.: Tuchel.