Lipsia Atletico Madrid in chiaro? Tutto pronto per la sfida tra Lipsia e Atletico Madrid, valida per il quarto di finale della UEFA Champions League 2019/20.
Un match sicuramente interessante quello che mette l’inesperta formazione tedesca di fronte alla corazzata guidata da Simeone. Il Lipsia ha eliminato il Tottenham nel turno precedente, mentre i Colchoneros hanno avuto la meglio sui Campioni d’Europa in carica del Liverpool, grazie a un inaspettato 2-3 ad Anfield.
Lipsia Atletico Madrid in chiaro, le probabili formazioni
Lipsia (3-5-2): Gulácsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Nkunku, Angelino; Olmo, Schick. All.: Nagelsmann.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Koke, Herrera, Saul, Vitolo; Morata, Diego Costa. All.: Simeone.
Lipsia Atletico Madrid in chiaro come seguire la gara
La partita Lipsia-Atletico Madrid sarà visibile tuttavia soltanto su Sky. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla pay tv.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.