Inter Parma streaming
Antonio Conte, allenatore dell'Inter (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter Shakhtar Donetsk streaming – La stagione è stata certamente lunga ed estenuante, ma per l’Inter ancora di più, chiamata a un ultimo sforzo questa sera per provare a conquistare la finale di Europa League. Un trofeo certamente importante, che coronerebbe ulteriormente la stagione dei nerazzurri, arrivati a un passo dalla vittoria dello scudetto. La fatica si fa sentire, ma tornare a dominare in Europa, come non accade dall’anno del triplete, è certamente importante.

Proprio per questo Antonio Conte alla vigilia ha fatto il possibile per spronare i suoi. “Paura? Non fa parte del vocabolario mio e dei miei calciatori. Abbiamo rispetto, certo, per lo Shakhtar. Ma abbiamo voglia di dimostrare che c’è un motivo se siamo arrivati fin qui e vogliamo la finale”.

Inter Shakhtar Donetsk streaming, dove vederla

Inter Shakhtar Donetsk streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21 di questa sera la sfida sarà trasmessa suSky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Inter Shakhtar Donetsk streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Inter Shakhtar Donetsk streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Inter Shakhtar Donetsk streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Inter Shakhtar Donetsk streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Inter Shakhtar Donetsk streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Inter Shakhtar Donetsk streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:

  • per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
  • Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.
PrecedenteInter passa se: le combinazioni per la finale di Europa League
SuccessivoLa Serie A ai fondi: «Offerte vincolanti entro 25 agosto»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.