Dove vedere Spezia Frosinone Tv streaming
Giocatori del Frosinone (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B )

Dove vedere Spezia Frosinone Tv streaming – Quale sarà la squadra che seguirà Benevento e Crotone in Serie A? A giocarsi l’ultimo posto in palio saranno questa sera Spezia e Frosinone, in una gara che si preannuncia all’insegna dell’equilibrio.

A partire con i favori del pronostico saranno i liguri, che avranno il vantaggio di giocare in casa (in virtù di una posizione migliore ottenuta nella regular season), ma anche grazie alla vittoria per 1-0 ottenuta nella gara di andata giocata al Benito Stirpe domenica sera (Spezia promosso se…). I ciociari non vogliono però partire con l’idea di non avere alcuna speranza. Anzi, proprio in questo percorso contro Cittadella e Pordenone hanno saputo ribaltare tutto e vogliono quindi replicare la situazione tra poche ore (Frosinone promosso se…).

Dove vedere Spezia Frosinone Tv streaming, le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SPEZIA (4-3-3) – Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, M.Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. A disp.: Krapikas, Desjardins, Vignali, Mora, Bastoni, Di Gaudio, Ragusa, Ramos, Gudjohnsen, Mastinu, F.Ricci. All.: Italiano.

FROSINONE (3-5-2) – Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. A disp.: Iacobucci, Bastianello, Krajnc, Szyminski, Zampano, Tribuzzi, Gori, Vitale, Paganini, Matarese, Citro, Ardemagni. All.: Nesta.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

Dove vedere Spezia Frosinone Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Spezia-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera alle ore 21.

La gara sarà comunque visibile anche in chiaro su Raidue.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Spezia Frosinone Tv streaming– I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Spezia Frosinone Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

GUARDA SPEZIA-FROSINONE IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

Precedente«Milan, potevi svoltare. Poco senso puntare su Ibra»
SuccessivoLa Premier League svela il calendario 2020/21: tutte le date
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.