“Siamo particolarmente entusiasti di questo accordo con il Consorzio del Prosciutto di San Daniele – commenta il Direttore Generale di Udinese Calcio Franco Collavino – che va nella direzione di una sempre maggiore collaborazione con tutte le realtà d’eccellenza del nostro territorio. Questa partnership, pertanto, rientra pienamente nello spirito del nostro club che, storicamente, è alfiere della friulanità in tutto il mondo, attivando iniziative e abbinando il proprio brand a marchi di prestigio globale come quello del Prosciutto di San Daniele”.
Udinese sponsor di manica – Gli obiettivi dell’accordo
“Abbiamo colto l’opportunità da parte di Udinese Calcio per ampliare la collaborazione tra due brand fortemente legati al Friuli-Venezia Giulia – dichiara Mario Cichetti, Direttore Generale del Consorzio del Prosciutto di San Daniele – La presenza del logo identificativo del comparto del San Daniele, quale sleeve sponsor della squadra, mira al consolidamento del legame con il territorio, in un’ottica di valorizzazione e promozione dei valori del Prosciutto di San Daniele”.