cagliari partnership latte arborea

Il Cagliari Calcio e Latte Arborea, prima azienda lattiero-casearia della Sardegna, annunciano di aver sottoscritto un accordo per il rinnovo della loro partnership. Un rapporto che si consolida, capace di andare oltre la semplice sponsorizzazione: il logo del Gruppo Arborea continuerà a comparire sulla manica delle maglie anche in occasione della stagione 2020/21. 

Ma non è finita qui. A conferma di come la sinergia abbia portato risultati positivi a entrambi, le due società rafforzeranno il loro impegno per promuovere assieme nel territorio, specie tra i più piccoli, l’importanza di seguire un’alimentazione equilibrata e adottare sani stili di vita. Un lavoro capillare che verrà portato avanti negli istituti scolastici e nelle Scuole calcio della Cagliari Football Academy.

Cagliari partnership Latte Arborea – Una sinergia che si rafforza

Siamo soddisfatti della collaborazione attuata, della valorizzazione del brand a livello nazionale e pertanto felici di presenziare in una maglia sempre più sarda che accompagnerà il Cagliari Calcio anche per le prossime sfide del campionato 20-21. Ci siamo posti degli obiettivi comuni, con un percorso di crescita che prevede inoltre la promozione sul territorio regionale di stili di vita corretti, pratica sportiva e una sana alimentazione”, ha dichiarato il Presidente del Gruppo Arborea, Gianfilippo Contu.

Proprio un anno fa accoglievamo con orgoglio tra i nostri partner Latte Arborea, solida realtà sarda, come il Cagliari ambasciatrice dell’Isola a livello internazionale, Un’azienda che, anche nei mesi più difficili per tutti, non ha mai fatto mancare il suo sostegno e che continua a dimostrare ora il suo forte attaccamento nei confronti del Club. Siamo davvero fieri di poter annunciare questo rinnovo, il rapporto tra Cagliari Calcio e Latte Arborea è oggi più forte e prosegue su basi condivise: un cammino da percorrere assieme verso nuove sfide future”, ha affermato il Direttore generale del Cagliari Calcio, Mario Passetti.

PrecedenteDallo stadio agli ingaggi: i piani di Friedkin per la Roma
SuccessivoLiverpool, RedBall punta a una quota di minoranza del club
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.