Milan avversaria Europa League

Milan avversaria Europa League – Si è svolto a Nyon, in Svizzera, il sorteggio per determinare gli accoppiamenti per il secondo turno preliminare della UEFA Europa League. Tra le formazioni interessate anche il Milan, che ha chiuso la Serie A 2019/20 al sesto posto e dovrà superare tre turni per accedere alla fase a gironi del torneo.

Testa di serie, essendo già stati creati i sottogruppi, Il Milan era in lizza per essere accoppiato con una di queste tre squadre: gli irlandesi dello Shamrock Rovers, i maltesi dell’Hibernians o i norvegesi del Bodoe Glimt.

L’urna di Nyon ha stabilito che sarà proprio la formazione irlandese – Shamrock Rovers – ad affrontare i rossoneri il 17 settembre. La gara secca si disputerà in Irlanda, al Tallaght Stadium, stadio comunale di Dublino che conta 6.000 posti.

Domani la UEFA procederà alla definizione del terzo turno preliminare, in programma il 24 settembre. Se supereranno questi due turni, i rossoneri per poter entrare nella fase a gironi del secondo torneo continentale dovranno passare anche dal playoff del 1° ottobre.

PrecedenteCairo: «Cederò il Torino a chi farà meglio di me»
SuccessivoZielinski e il Napoli insieme fino al 2024: i dettagli dell’accordo