Milan nuovi acquisti
Zlatan Ibrahimovic esulta dopo un gol (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Milan nuovi acquisti. La campagna di rafforzamento del Milan in vista della nuova stagione prosegue e ha già portato due innesti importanti per il reparto offensivo. Uno, in realtà, non può essere certamente definito un acquisto inedito, visto che si tratta di Zlatan Ibrahimovic, che ha rinnovato il suo contratto con il club dopo essere stato determinante nella seconda parte della scorsa annata che ha portato la squadra di nuovo in Europa League (anche se passando dai preliminari). Il secondo, invece, è un volto inedito: si tratta di Brahim Diaz, che ha solo 21 anni, ma che vanta un curriculum di tutto rispetto che gli ha permesso di giocare con squadre importanti quali Manchester City e Real Madrid (i blancos sono ancora i proprietari del cartellino).

La nuova formazione rossonera sembra assumere gli aspetti di un “felino”, almeno sui social. I nuovi acquisti verranno infatti  presentati con la rappresentazione di animali per i quali il successo del branco sono frutto del lavoro di squadra, del rispetto delle regole, senza però dimenticare l’importanza dell’orgoglio individuale: Ibra è il leone che guida, protegge e supporta il gruppo; Brahim Diaz il ghepardo che corre veloce con uno scatto repentino.

Lo slogan “ready to unleash” (ovvero “pronti a scatenarsi”) vuole sottolineare proprio l’energia dei giovani e la grinta di tutti. Saranno presentati così anche i nuovi acquisti: primo tra tutti Sandro Tonali, con il quale è stato raggiunto da tempo un principio di accordo totale con il benestare del Brescia

PrecedenteNations League, dove vedere Svizzera Germania Tv streaming
SuccessivoMilan Monza in streaming, dove seguire l’amichevole in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.