Fininvest bilancio 2021
Silvio Berlusconi, patron del Monza (Foto Samantha Zucchi Insidefoto)

“Oggi, martedì 8 settembre 2020, possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”. E’ quanto si legge nel bollettino firmato dal dottor Alberto Zangrillo sulle condizioni di Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele dopo aver contratto il coronavirus.

Al quinto giorno di ricovero al San Raffaele di Milano per una polmonite bilaterale provocata dal Coronavirus, l’umore di Silvio Berlusconi è “sereno”, secondo fonti vicine a leader di Forza Italia, stando a quanto riporta l’Ansa. La notte è trascorsa “tranquilla” e il Cavaliere “si annoia un po’” al sesto piano del settore Diamante.

Sono centinaia al giorno le chiamate e i messaggi di solidarietà e vicinanza per augurare al patron del Monza ed ex Premier una pronta guarigione dal Coronavirus. Tra queste anche quelle, pressoché quotidiane, del leader della Lega Matteo Salvini. Un messaggio è arrivato anche dal ministro della Salute Roberto Speranza che ha augurato al Cavaliere una pronta guarigione dal Covid. Una telefonata per sincerarsi della salute del leader di Forza Italia è arrivata, tra gli altri, anche da Matteo Renzi, leader di Italia Viva.

PrecedenteInter, ufficiale l’arrivo di Kolarov: l’impatto a bilancio
SuccessivoRenault correrà con il marchio Alpine in Formula 1
Classe 1990, giornalista.