Tottenham Chelsea streaming
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Nuova partnership in casa Tottenham. Il club inglese ha annunciato una nuova collaborazione con Amazon che vedrà il lancio di uno store ufficiale degli Spurs sul portale e-commerce Amazon nel Regno Unito, in Germania, in Francia, in Italia e in Spagna.

Questa è la prima volta che un club di Premier League lancia un proprio store su Amazon, consentendo alla base di clienti del colosso USA e ai tifosi di acquistare direttamente una vasta gamma di prodotti ufficiali del Tottenham, compresi i prodotti dei licenziatari ufficiali.

Aidan Mullally, Tottenham Hotspur Head of Business Development, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di migliorare il nostro rapporto con Amazon attraverso il lancio del nostro negozio store ufficiale. Avere una presenza così forte sul sito Web di Amazon renderà ancora più facile ai nostri fan internazionali acquistare i prodotti ufficiali del club ogni volta che lo desiderano».

«Il negozio – ha aggiunto ancora Mullally – fornirà anche alla nostra famiglia forte e in crescita di licenziatari internazionali un’infrastruttura affidabile per migliorare la propria attività sia con il Club che con Amazon».

Quest’ultima collaborazione con Amazon fa seguito al successo del lancio dei primi sei episodi di “All or Nothing: Tottenham Hotspur” su Amazon Prime Video, che offre agli spettatori un accesso esclusivo al dietro le quinte del Club durante la stagione 2019/20. Gli ultimi tre episodi della serie usciranno lunedì 14 settembre.

PrecedenteDa “elite a “no contract”: la piramide degli accordi Nike
SuccessivoAmichevoli, Napoli-Pescara: dove vedere la gara in Tv e streaming