Dove vedere Fiorentina Torino tv streaming – Semaforo verde per la Serie A, al via nel prossimo weekend. L’Opening match vedrà affrontarsi Fiorentina e Torino. Al Franchi sarà presente il presidente viola Rocco Commisso che ha “riabbracciato” la squadra dopo diversi mesi, causa Covid.
Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il numero uno del club di Firenze ha fissato l’obiettivo: qualificarsi all’Europa League. Per farlo il presidente americano ha riportato a Firenze Borja Valero e ha comprato altri due centrocampisti Amrabat e Bonaventura, oltre agli acquisti di gennaio: Cutrone, Kouamè. Inoltre Iachini potrà contare ancora su Chiesa e Ribery.
I viola affronteranno il nuovo Torino di Marco Giampaolo, scelto dal presidente Urbano Cairo per rilanciare le ambizioni dei granata dopo una stagione più travagliata del previsto. Finora il Torino è stata una delle squadre più attive sul mercato, segnale della volontà del numero uno dei granata di mettere a disposizione del nuovo allenatore una rosa idonea alla sua idea di calcio. Alla corte di Giampaolo è arrivato il pupillo Linetty dalla Sampdoria, i due terzini sinistri Rodriguez e Murru, mentre per la fascia opposta è stato acquistato Vojvoda.
Dove vedere Fiorentina Torino tv streaming, come seguire la gara
La partita Fiorentina-Torino sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca sabato 19 settembre, fischio d’inizio alle ore 18.00.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Fiorentina Torino tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).
Dove vedere Fiorentina Torino tv streaming, le probabili formazioni
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé. All.: Iachini.
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Murru; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. All.: Giampaolo.