Juventus Sampdoria Sky o Dazn? La Serie A della Juventus riparte dall’Allianz Stadium e dalla sfida con la Sampdoria di Claudio Ranieri. I bianconeri di Pirlo tornano in campo e cercano subito un successo per partire con il piede giusto.
Di fronte la Sampdoria, che vuole evitare di ripetere il campionato 2019/20 e salvarsi con maggiore tranquillità. In campo potrebbero vedersi diversi volti nuovi, soprattutto tra i bianconeri, con Arthur, Kulusevski e Pellegrini che scalpitano.
Juventus Sampdoria Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Sampdoria è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca domenica 20 settembre 2020, alle ore 20.45.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)
- Sky Sport (canale 251 del satellite)
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Juventus Sampdoria Sky o Dazn – Le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Ramsey, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo. All.: Pirlo.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All.: Ranieri.