Parma Napoli Sky o Dazn? Riparte la stagione del Napoli di Gennaro Gattuso. I partenopei fanno il loro esordio in campionato contro il nuovo Parma di Fabio Liverani e del neo proprietario Kyle Kraues.
I partenopei vogliono tornare a disputare la UEFA Champions League nella prossima stagione, e per farlo dovranno partire bene. Subito in campo il colpo dell’estate, Victor Osimhen, acquisto più costoso della storia del club.
Parma Napoli Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Parma e Napoli è prevista in esclusiva su DAZN. Si gioca domenica 20 settembre 2020, alle ore 12.30.
DAZNè il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Parma-Napoli (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Parma Napoli Sky o Dazn – Le probabili formazioni
Parma (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka; Inglese, Gervinho. All.: Liverani.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Gattuso.