Quote Milan-Bodo Glimt – Due partite e altrettante vittorie, con quattro gol fatti e nessuno subìto. L’inizio di stagione del Milan di Stefano Pioli è stato fin qui perfetto ma i rossoneri non vogliono fermarsi e, questa sera, sono attesi dal terzo turno preliminare di Europa League.
Saranno i norvegesi del Bodø/Glimt a incrociare la strada di Zlatan Ibrahimovic e compagni che partono con tutti i favori del pronostico.
Quote Milan-Bodo Glimt – Rossoneri favoriti
I bookmakers vedono il Milan nettamente avanti come dimostra la quota di 1,28 con la quale è accreditato rispetto al 7,00 degli ospiti con il pareggio al novantesimo che si gioca a 6,25.
Vista la forma di Ibra, ci si attende una sfida con molti gol tanto che l’Over, a 1,26, si fa preferire, e di molto, all’Under, dato a 3,70.
Alla formazione di Pioli, però, basterebbe replicare i primi due risultati dell’anno per passare il turno: così il 2-0 rossonero si gioca a 9,50 mentre l’1-3 per il Bodø/Glimt, punteggio degli ultimi due successi stagionali norvegesi, pagherebbe 41 volte la posta.
Quote Milan-Bodo Glimt – La gara in diretta su DAZN
La partita Milan-Bodo Glimt sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera, giovedì 24 settembre 2020, alle ore 20.30.
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.