Rio Ave Milan in chiaro
(foto: Getty Images)

Rio Ave Milan in chiaro – Dopo avere battuto Shamrock Rovers e Bodo Glimt c’è un ultimo scoglio da superare per il Milan per accedere alla fase a gironi di Europa League. L’avversario dei rossoneri sarà il Rio Ave, formazione portoghese che ha superato nell’ultimo turno i turchi del Besiktas ai calci di rigore.

Nella rosa del Rio Ave inoltre figura una vecchia conoscenza del nostro campionato come Lucas Piazon, ex promessa del calcio brasiliano che ha vissuto una breve parentesi al Chievo.

“La qualificazione ai gironi è il nostro primo obiettivo stagionale. Servirà una gara di livello. Conta l’approccio e la mentalità, 95 minuti in cui dare il massimo e ottenere il massimo. Dobbiamo contare sulle nostre possibilità, con tanto rispetto per degli avversari di buon valore”, ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida.

“Deve essere un’occasione di crescita – spiega l’allenatore rossonero – dovremo dimostrare le nostre qualità di fronte ad una squadra che ha vinto due partite in trasferta e sconfitto il Besiktas, un avversario non semplice. Il Rio Ave è una squadra tecnica, che prende buone posizioni. Proveremo ad essere aggressivi per togliere loro il fraseggio ma servirà allo stesso tempo essere lucidi”.

Rio Ave Milan in chiaro – Le probabili formazioni

Questi i due undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto:

RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; Moreira.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Colombo.

Rio Ave Milan in chiaro – Come seguire la gara

La partita Rio Ave-Milan sarà visibile tuttavia soltanto su DAZN. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla pay tv.

Rio Ave Milan in chiaro, canale e telecronisti

Il canale dedicato per la diretta sarà:

Il commento della sfida sarà affidato a Stefano Borghi, mentre Massimo Donati si occuperà del commento tecnico.

GUARDA RIO AVE-MILAN SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteOfferte Sky Sport: lo sconto sul pacchetto Calcio
SuccessivoAsl Genova: «Giocatori negativi Genoa potranno allenarsi»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.