Verona back jersey sponsor

Trasferte ancora più sicure per l’Hellas Verona: il nuovo Back Jersey Sponsor per tutte le partite dei gialloblu lontano dal Bentegodi sarà VetroCar. L’azienda veronese nasce nel 1999 e si specializza nella riparazione e sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo su qualsiasi tipologia di veicolo. VetroCar è un’eccellenza tutta veronese: tanti i riconoscimenti che lo dimostrano come l’inserimento, per il secondo anno consecutivo, nella classifica FT1000 2020 Europe’s Fastest Growing Companies del Financial Times o il premio come Leader della Crescita 2020, de Il Sole 24 Ore e Statista, e quello come Campione della Crescita 2020, dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Per concludere ha anche ricevuto il riconoscimento come Mission Fleet Award, quale Miglior servizio di manutenzione e riparazione veicoli. Con VetroCar un’altra importante realtà del nostro territorio scende in campo con l’Hellas Verona. Per il partner gialloblu l’esordio è previsto per domenica 4 ottobre al Tardini contro il Parma.

Questa partnership significa tanto per noi – commenta Maurizio Acri, Amministratore Delegato di VetroCar -, è motivo di orgoglio vedere il nostro logo sulle maglie away del Verona. Prima di tutto perché siamo una delle aziende che ‘scendono’ in campo con l’Hellas e poi perché così contribuiamo a creare una forte identità territoriale. Sono convinto che anche le nostre storie si possano sovrapporre: entrambe le realtà sono partite dalla nostra meravigliosa città, per poi diventare conosciute in tutta Italia, grazie a mission e valori sempre apprezzati. La nostra azienda è leader in tutto il territorio nazionale, ma siamo molto legati alle nostre origini, quindi ci è sembrata la scelta migliore porci al fianco di una realtà importante, nella speranza di spingere il Verona anche sul campo”.

Passione, professionalità e strategia, questo è quello che abbiamo percepito fin dai primi contatti con VetroCar – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona -. Maurizio Acri ha creduto nella scelta di avvicinare il nome di VetroCar a quello del Verona, nella ferma convinzione che questo connubio possa dare lustro ad entrambe le eccellenze veronesi. Questo per noi è motivo di assoluta soddisfazione. Scegliere di promuovere il proprio brand al di fuori del territorio, viaggiando ‘sicuri’ assieme all’Hellas Verona, è la testimonianza dell’ottimo lavoro che la società sta portando avanti negli ultimi anni”.

PrecedenteLa tv di Suning trasmetterà la Bundesliga in Cina
SuccessivoIniziato il processo Last Banner agli ultrà della Juventus
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.