Udinese Roma Sky o Dazn? – La Roma di Paulo Fonseca torna in campo dopo il pareggio per 2-2, doppietta di Veretout e Cristiano Ronaldo, con la Juventus di Andrea Pirlo. I giallorossi affronteranno l’Udinese alla Dacia Arena nell’anticipo serale di sabato 3 ottobre.
I friulani sono alla ricerca dei primi punti in questo campionato. Dopo la sconfitta nella seconda giornata di Serie A con il Verona, gli uomini di Gotti si sono dovuti arrendere anche nel recupero della prima giornata con lo Spezia, che si è imposto per 2 a 0 grazie alla doppietta di Galabinov. La squadra bianconera è ancora alla ricerca del primo gol stagionale.
Udinese Roma Sky o Dazn – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Udinese e Roma è prevista in esclusiva su DAZN.
DAZNè il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Udinese-Roma (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Udinese Roma Sky o Dazn – Le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Coulibaly, Zeegelaar, Ouwejan; Okaka, Lasagna. All.: Gotti
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca